Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: POESIA_ Oggetto: io,napoli,natale e il meeting Data: 24/12/2005 1.25.19 Visite: 144
voi,la maggior parte di voi,si sta divertendo( almeno mi auguro che sia cosi)al MEETING...ed io x problemi logistici inerenti il mio lavoro,non son potuto scendere oggi a Napoli,quindi all'appello ho dovuto rispondere( mio malgrado) assente. son qua in camera a preparare le valigie,ci ficco dentro ora la camicia di raso nero,ora l'agenda elettronica... il sonno e la bussa sui miei occhi verdi,e la stanchezza la fa da padrona,dopo 13 ore di incessante lavoro. da domani,x almeno 10 giorni,la music acambia... sono in vacanza,sono nella mi aamata Napoli.......alla fine mi convine pensare che Dio esiste, o meglio,babbo natale anche a me portera' un dono...farmi respirare l'aria della mia citta'. Buon natale a tutti ragazzi,che Dio vi protegga,spero passiate una santa festivita colma di gioie e felicita. ad ognuno di voi,l'0mino barbuto doni tutto cio' che piu desiderate...AUGURI |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|