Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Lhaudian
Oggetto: Letterina a Babbo Natale
Data: 24/12/2005 14.58.29
Visite: 53

Caro babbo natale, a scriverti e’ Francesco. Forse ti ricordi di me, o forse no, non importa.

Quest’anno non sono stato particolarmente buono; a dire il vero sono stato un po’ stronzo con alcune persone.

A dirla veramente tutta, quest’anno sono diventato piu’ intollerante verso certi aspetti della natura umana, allontanandomi da quello che era il mio obiettivo, cioe’ eliminare pregiudizi di ogni sorta, verso tutte le persone del globo.

Ma e’ piu’ forte di me, caro Babbo N, quando vedo i truzzi con il pantalone con scritto RICH in culo e la camicia nera aperta in petto, mi scatta qualcosa dentro che non so’ spiegarti bene.

L’anno scorso, ti ho chiesto la pace nel mondo, e l’anno ancora prima di togliere la fame nel mondo. Ho capito che sei Babbo Natale e non Gesu’ Cristo, quindi quest’anno non ti chiedero’ cose assurde.

Oggi, caro Babbo N, ti chiedo di impacchettare tutti i truzzi del mondo, con le loro smart e le loro cazzo di macchine 50, con le loro felpe della sweet years e della D&G, di prenderli, dicevo, e farci un bel pacchetto, magari facci anche un bel fiocco.

Suddetto pacchetto, caro Babbo N, lo puoi o:

1) Infornare in un forno gigante per poi utilizzarlo come mangime per i pesci

2) Metterlo in un gigantesco frullatore, mettere la velocita’ massima e regalare il prodotto come concime, o in alternativa sempre come mangime

Sono fermamente convinto che suddetto composto organico, purificato dalla cafonaggine e dalla truzzaggine, sarebbe ideale come concime; suddetta materia organica farebbe la felicita’ di molte multinazionali che sarebbero disposte nondimeno a venderlo come surrogato, o quasi, di molti prodotti in stile hamburger del McDonald.

Sono fiducioso nelle tue possibilita’, caro Babbo N, e nell’attesa del mio regalo, ti mando i piu’ distinti saluti.

kekko

se vi sentite toccati, o minimamente offesi, non ci posso fare niente.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Letterina a Babbo Natale   24/12/2005 14.58.29 (52 visite)   Lhaudian
   re:Letterina a Babbo Natale   24/12/2005 15.5.38 (21 visite)   gay-o (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 24/12/2005
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
vai in modalità avanzata