Nick: geppo83 Oggetto: Gli Auguri del Presidente... Data: 24/12/2005 18.42.34 Visite: 60
Aurelio De Laurentiis: Non ci saranno successi se non in A Vi auguro un sereno Natale in famiglia e un grande 2006. Io il numero uno? I numeri uno sono tutti i tifosi del Napoli, io sono il numero due. Queste vittorie che stiamo ottenendo in C non devono essere interpretate come successi perchè ricordo che siamo in terza serie. Fino a quando non saremo in A per me non ci saranno successi. L'anno prossimo in B non ci potremo fermare ai successi ottenuti quest'anno, per quello dico che non ci saranno successi sino a quando non saremo in A. Andiamo avanti per la nostra strada, con il nostro progetto. Ci stiamo organizzando sotto tutti gli aspetti. Spero che la mia gestione riesca a cancellare quella precedenti che sono state disastrose. Io punto tutto sui tifosi, sono loro la nostra arma e spero che possa rilanciare anche l'intera città. Il mercato? Marino ha carta bianca, da quanto ho capito bisogna rinforzare la difesa perchè ci sono fuori Savini e Giubilato. Per quanto riguarda il centrocampo e l'attacco sono tranquillissimo. Natale a Miami? Con un piccolo film sto tenendo a bada un film che è costato 250 milioni di euro come King Kong". Auguri presidèèènt! CHIU' PILU PER TUTTI!!!
|