Sono l'unica utentessa che gironzola sul forum a ser e Natal?Come da tradizione..la fri^famiglia nun magn ancor...
In cucina fervono ancora i preparativi..e credo che di questo passo mangeremo alle due se non dopo.
Io devo impacchettare ancora delle cose che tra poche ore non saranno più impacchettate,quindi devo buttare letteralmente il sangue per mettere un pò di karta attorno ai miei pensierini,fare i bigliettini perchè li ho comprati in un momento di follia e non sò ke cazzo farmene.
A natale è vero il detto: CA SE NE VANN SUL SORD..e non è vero che:"SI DEVE REGALARE UNA STRENNA",meglio avere una RENNA,almeno è un regalo utile,la metto nel giardino con il maremmano,così fanno amicizia e creo una nuova razza animale...le STRENNE non sono più strenne,per quello che costano sono TRASFUSIONI...e poi si regalano sempre le stesse cose...
i miei genitori ,qualche anno fa,si regalavano con gli amici sempre le stesse bottiglie di liquore...dopo anni abbiamo capito che le bottiglie erano uniche e facevn sul o gir re cas...ma va bene pure così!che ce ne fotte!Auguri buon Natale e stasera speramm che i parenti non si appresentano con il sinco o la tombola ca ciò scass ncap

FATTI NON PUGNETTE!