Nick: DOCET Oggetto: ho notato Data: 25/12/2005 17.41.23 Visite: 244
ultimamente che alcune utentesse di ircnapoli pensano di essere probabilmente "toste" o "buone" se rispondono in maniera acida ad altre colleghe chatters stesso qui sui post. Lo fanno anche coi colleghi maschietti evitando però di fare le acidule con quelli che poi sanno rispondere ad hoc alle provocazioni. cosa voglio dire: io sono il primo che ha sempre rotto le balls rispondendo spesso in maniera scontrosa a TUTTI!!!! però proprio a TUTTI, quelli famosi e quelli meno noti. Il mio consiglio è non cercare il litigio a tutti i costi perchè si nota chi davvero "c'o ten" e chi no. Anche perchè l'atteggiamento a snob qui sopra (ma anche lì fuori) non è che rende la persona come fondamentalmente nel profondo non è. Poi vabbè se vi piace litigare... cercate il confronto con chi sa rispondere! P.S. auguri a tutti quelli che mi hanno mandato i messaggi privati e nn solo: vi voglio bene tantissimo ma nn mi ci metto a rispondere anche se ho apprezzato! Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.)
|