Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: lordvin Oggetto: BOTTI ILLEGALI E NON.......... Data: 26/12/2005 17.41.58 Visite: 117
beh si sta avvicinado capodanno ed ecco che per tv si vedono quei max sequestri di botti illegali e non..... e si........molti di quelli sono legali......vengono venduti liberamente a chiunque vada in un negozio specializzato x la vendita di fuochi pirotecnici.................... ad esempi a me è capitato che questa mattina ho comprato dei mortaietti piccoli quelli da infilare nel tubo......... mi hanno fermato i carabinieri e sono stato 2 ore in caserma...................... mio padre un'altro po mi mangiava vivo........ dico io.....a me piacciono sti fuochi(solo quelli legali) xke non posso salutare il vecchio anno ed iniziare il nuovo con un po di fuochi????????? e pure non bevo non mi drogo.......ho solo questa passione.......xke x un 2ore all'anno non posso fare quello che più mi piace.????????????........... ps aggio gia prenotat 700e di botti............ sabato sera li vado a prendere alle 10 e che me ne fott si papa dic coccos......... tanto è capodanno............................................. enzuccio ò student |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|