Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: *Average* Oggetto: polli Data: 26/12/2005 20.30.51 Visite: 159
Era da tempo che non lo facevo C'e' chi e' pUllastriello... ue ma stasera vai pure tu li'? dove? da ki? tu arò vaje? ndo cesssssssssssssssssssssssssss auhhauuhauha :* va cac ue cla' ma stasera vai pure tu li'? gigi ma aro' :d NDO CESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS! UHAUUHAUHAUHAUHUHUHA bloggo :* gigi....BLOGGA STA MINKIA! (che signora) CaSpEr82 tu che fai stasera vai li'? li dove? a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! (troppo facile) we ma allora stasera vai pure tu li'? dove a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! (dovevi chiamarti polla_84) we ma allora stare vai li'? da virgy? no a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! (Marco i loff you) c'e' chi accusa un poco... ue ma allora vai pure tu stasera? dve? ndo cesssssssssssssssssssssssssssssssssssssss hauhaauhauhauh bloggo fammok.. AUHAuHAuHAUHAUHAuH (vale sei un lord) ue ma allora vai pure tu stasera? aro'? ndo cesssssssssssssssssssssssssss uhauuhauhaauha bloggo :* smack smack cmq io non vado indo o cess .. a quanto pare tu si pero'! hauhauhuahuahuah no sacc forse tra poco Blogga pure kest te'! huAuAhuAHuAH ti faccio sapere statt accort a nun t caca' mpiett aHuaHuaHuhaUhaH (daniele tu mi fai pariare sempre + di tutti) c'e' chi mi anticipa ue ma allora vai pure tu stasera? addò' int o cess? uha me fatt omm e merd! (LOT!) c'e' qualcuno che non ha capito che lo sto prendendo per culo... dove? ndo cesssssssssssssssssssssssssssssss uhuhauhauhuhauha da anthem nn si va + #stasera... (Daniela 2 + 2 = 4) c'e' chi e' duro di comprendonio ue ma stasera vai pure tu li'? ma dove? io sto a pozzuoli stasera.... ndo cesssssssssssssssssssssssssssss gli altri dove vanno?? uhauhauhuauauhauhauhauhuha ahuahauahuahauhauahauhauaahhauahuahauahuahauh insisti? ndo cessssssssssssssss ahuahauahuahauhauahauhauaahhauahuahauahuahauh bloggo :* (Maria che dirti... sei proprio di arzano :*) c'e' chi mi fa sudare... ue ma stasera vai pure tu li'? il pataterno ancora nn mi ha chiamato gigi jamme strunz ci vai o no? stai pariando??? non scendi stasera? si ma per andare dove fammi senti ndo cesssssssssssssssssssssssssssss uhuhauhauhua bloggo :*** (salvato' il collaboratore + chiavico che potessi avere) c'e' chi non se ne fa proprio... vai li dove? ndo cesssssssssssss! uauauhauhauh bloggo :* e blogga
STO LAVORANDO ALLA NUOVA VERSIONE DI IRCNAPOLI... e cominciamo dal logo!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|