Nick: sunrise82 Oggetto: vita e opere di un nerd Data: 28/12/2005 11.49.13 Visite: 289
CAPITOLO 1 - giornata tipo - mi desto a fatica ripensando alla lunga nottata trascorsa a chattare con un uomo speciale - con passo felpato mi trascino al pc - mentre aspetto che si accende mi faccio il caffè - entro nel sito e scazzo perche trovo già una cinquantina di messaggi di buongiorno - posto anche il mio, riproponendomi una sveglia all'alba, l'indomani, per essere finalmente la prima - apro tutti i post e inserisco un mio commento ovunque riesca a capire di cosa si parli - mi eccito quando il mio post comincia ad infoltirsi di qualche risposta - riapro tutti i post, compresi quelli incomprensibili, e saluto più volte gli astanti, a scadenze periodiche - mentre mi prendo rapidamente il caffè mi scotto la lingua - ve lo comunico in un post - rido di gusto, sentendomi molto "in", quando cagasotto79 mi si rivolge con un "vecchia baldracca" - ripenso con affetto a quanto sono legata a lui da un lungo ed intenso rapporto di fraterna amicizia e mi auguro, un giorno, di incontrarlo - mi vado a rivedere le foto del meeting - ripenso ai meravigliosi momenti in cui tarzaniello83 faceva apprezzamenti sul mio culo e raspone77 voleva toccarmi le tette e mi sento molto femmina - mi rivolgo però un autocritica per il fatto che non ero adeguatamente abbigliata per l'occasione e a peretella86, che in una foto è venuta veramente male, si vedeva più zizza che a me - faccio un post sul meeting, sperando che qualcuno si riveli come mio corteggiatore - faccio parecchie risposte e mi sento molto donna quando arrapato57 scrive apertamente che una bottarella me la darebbe - mi auguro leggano tutti - devo andare in bagno - ve lo comunico in un post - sono stitica e appilo - ve lo comunico in un altro post - cerco di spilare il servizio ma è impresa alquanto dura - vi comunico anche questo - mi risento perche mi accorpano i post - poi me li mettono in rilievo - ricevo 246 risposte - consumo un pasto frugale perchè temo possa sfuggirmi qualche risposta - sentendomi una star mi cambio foto in page con un'altra un pò più provocante - mi arrivano tanti messaggini simpatici - penso a qunto mi vogliono bene i miei amichetti del sito e mi sento felice perche conosco tante persone - aggiorno la friend list con le ultime new entry del sito - inserisco un post riportandovi le condizioni climatiche con le dovute lamentele al seguito - mi vado a rivedere le foto del meeting - in una foto sono venuta benissimo e sto con tre uomini che mi abbracciano dunque la posto dimodocchè la guardino tutti - guardo pure le foto del meeting di due anni fa - scopro che sono migliorata - inserisco un post per far notare la differenza e chiedere consiglio - cagone2006 dice che sono bellissima e mi chiede di uscire - chiedo in un post quando ci sarà il prossimo meeting l'anno venturo e già che ci sono chiedo anche un passaggio - mi mettono in rilievo anche questo post - mi faccio un fake e inserisco un post strategico chiedendo il nome della più bella di irc sperando sia io - entro in chat - incontro quello che riconosco immediatamente come l'uomo della mia vita - inserisco un post per mettervi al corrente della situazione riportandovi alcune delle frasi "clou" della conversazione - vi posto un messaggio di buonanotte ormai a notte inoltrata e poi resto altre due ore ad attenderne tutte le risposte mentre sbareo in chat - vado a letto più o meno all'alba scervellandomi sul post del buongiorno che inserirò domani
|