Trauma testicolare da impatto
Questo ti diagnosticheranno la prossima volta che ti vai a fare un giro all’ospedale mio caro.
Non ho mai desiderato incontrarti quanto lo desidero adesso, ma non per saltarti addosso o per maniarti nel cesso di qualche locale, come tu vai raccontando ai tuoi amichetti nelle tue chiacchiere da bar...
Perchè l’unico contatto con i tuoi coglioni ce l’avrà il mio piede destro, se ti interessa.
Sai, ci sono poche cose che ritengo profondamente tristi al mondo, e tra queste senza dubbio c’è Il Pover Uomo che, non avendo fatti esilaranti di donne da raccontare,o peggio, AVENDO ACCHIAPPATO UN PALO GRANDE QUANTO UNA CASA e essendo tornato a casa con le palle piene, preferisce dire che è uscito con una Ragazza Facile che lo ha soddisfatto in tutti i modi.
Ma io non ti chiamerei nemmeno pover uomo, perchè si presuppone che pur essendo povero, saresti uomo!
Penso che diventerai uomo il giorno in cui ai tuoi amici non dirai’ Chell è na puttan’ ma dirai ‘Agg acchiappat o pal’
Impara ad accettare i rifiuti,gioia mia.
Ti sei dimenticato?
Io non dimentico invece.Non dimentico i tuoi discorsi patetici sul fatto che un uomo è fatto di istinti, che se due persone amiche scopano non c’è niente di male, e tutto il preambolo filosofico che ci hai messo intorno, pensavi ti stessi credendo?Ma quando simm stat amici io e te!
Ahahahahhahah...certo avrei potuto mandarti a cagare alla prima frase, ma mi ha incuriosito il fatto che tu potessi veramente credere che io mi stessi convincendo della tua tesi.
Mi ricordo ancora le tue parole alla fine della giornata “ Ma mo non è che voglio fare il bambino che gli hai tolto la pazziella da mano, però mi hai illuso!”
E io ti dissi “Guarda che io ti ho detto usciamo, mica ho detto scopiamo o cose simili!”
Fai piangere.
Facevi + bella figura a dire in giro che me la tiro, o meglio che con me non ci sei mai uscito.
A certe persone le lezioni nella vita credo che non bastino mai.
Ma cmq non spetta a me, ti ho dato fin troppa considerazione, volevo giusto levarmi questo sassolino dalla scarpa, mio caro conte.
Adesso puoi tornare nel tuo bar a raccontare storie esilaranti.Sai ho letto da qualche parte che cercano il nuovo Tonio Cartonio nella melevisione, vai a fare un bel provino, per la fantasia che hai, sicuro ti pigliano. Distinti saluti e buon Natale.
Perchè non ci provi ad arrenderti a un giorno di pioggia...