Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: gay-o
Oggetto: ministro, moglie e acari...
Data: 29/12/2005 15.47.19
Visite: 61

calderoli, la moglie e gli acari... rivelazioni in rosa per un ministro verde...di rabbia!

http://notizie.tiscali.it/articoli/societa/05/12/29/calderoli_negri_problemi.html

Di lei la maggioranza delle persone sa che è la nuovissima, rampante opinionista adottata da Piero Chiambretti nel circo televisivo di Markette. Ma Sabina Negri rivendica la sua appartenenza all'alta società lombarda e ricorda a tutti di essere soprattutto una sceneggiatrice e autrice di teatro. Chiambretti, però, punta su di lei come moglie del ministro leghista delle Riforme, Roberto Calderoli. In questa veste, Sabina Negri distribuisce in tv pepate battute sia sul marito che sulla presunta vipperia della Milano da bere.
Celebri alcune pillole della sciura. Sull'attesa prima alla Scala: "Un appuntamento per oche e galline, in giro se ne sono viste parecchie". Fulminanti alcune rivelazioni circa il celebre marito: "Ultimamente, nel letto matrimoniale sono passati soltanto gli acari". Ancora: "Sui gay è omofobo, da quando è ministro ha preso una brutta piega, ho nostalgia di quando a casa nostra venivano gli amici omosessuali. Ci si divertiva". E via di questo passo, con scorno del ministro consorte.
Dai e dai, Calderoli alla fine è sbottato, in una recente intervista ha detto: "Mia moglie non è più tale, da due anni siamo separati e di tale separazione, da un anno si occupano gli avvocati. Ma la mia ex moglie continua ad usare, e sottolineo usare, il mio nome". Insomma, al grande guerriero della riforma costituzionale, che la signora Negri metta in piazza gli affari di famiglia, proprio non va giù. Peggio: "Trovo di pessimo gusto, che sui media la mia ex moglie faccia passare descrizioni di vita familiare che sono frutto di fantasia. Il mio matrimonio non può essere trattato a fini pubblicitari, io non sono un cartellone pubblicitario". Ma lei smentisce su un quotidiano: "Se fossi separata lo direi, e tengo a precisare che anche in caso di saparazione potrei tenermi il nome di mio marito per tre anni".
Così, per la fine dell'anno in corso, scoppia un altra coppia. E di questi botti avremo altre eco, dato che la Negri e Calderoli hanno preso a dirsene di tutti i coloro non di persona, ma utilizzando gli spazi di giornali e settimanali tra i più letti in Italia.

imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

ministro, moglie e acari...   29/12/2005 15.47.19 (60 visite)   gay-o
   sono contrario   29/12/2005 17.39.27 (33 visite)   Casual
      re:sono contrario   29/12/2005 18.20.1 (27 visite)   gay-o (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/12/2005
Visualizza tutti i post del giorno 08/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/05/2025
vai in modalità avanzata