Nick: Cyrano622 Oggetto: Capodanno Data: 30/12/2005 16.19.24 Visite: 87
        Già stanotte che se fa   io nun c'ho voglia de inventamme niente   dormirei solamente..   e lascerei le cose come stanno   anche se è il nostro primo capodanno,   se annamo a letto mica casca er monno..   io dico si noi due stanotte s'addormimo   ma che famo de strano..   No..no,l'amore nun me va   c'ho er corpo qui,ma la mia testa è altrove   manco so bene dove,   immagino attaccata all'altomare   con tante idee confuse da ordinare,   stasera nun me chiede si te amo   perché te direi "si" pensanno a 'n aeroplano   o a quarcosa de strano   Il nostro capodanno   sai l'artri che faranno   sicuro brinderanno e poi se m'briacheranno   finchè se stancheranno e a casa torneranno   gridanno a tutto er monno   auguri de bon anno,bon anno e poi bon anno   e se violenteranno a corpi de bon anno   bon anno e poi bon anno,   bon anno e poi bon anno..   la..la..la..la..la..   Già stanotte che se fa,   a me de perde tempo co' la gente   nun me frega più niente   pe' quanto me riguarda ho già deciso   però nun vorrei essete de peso   auguri de bon anno in ogni caso   si te vai a diverti',oppure si rimani..   se sentimo domani..   Il nostro capodanno   sai l'artri che faranno   sicuro brinderanno e poi se m'briacheranno   finchè se stancheranno e a casa torneranno   gridanno a tutto er monno   auguri de bon anno,   bon anno e poi bon anno   e se violenteranno a corpi de bon anno   bon anno e poi bon anno    bon anno e poi bon anno   bon anno e poi bon anno   bon anno e io m'addormo.         F.C.              "E poi se mbriacheranno a colpi de boun anno..." 
        |