Nick: ADP Oggetto: re:Herbalife Data: 10/10/2003 11.41.50 Visite: 85
Stamattina mi ferma una tizia occhialuta, fa:"fai sport, vero?". Io:"eh, giusto un po' per tenrmi in forma" Lei:"assumi integratori?" Io:"eh, certo, giusto un po' per tenermi in forma" Lei:"si vede, hai un bel fisico! Però secondo me potresti aspirare a qualcosa di meglio come integratori. Noi vendiamo delle proteine, siamo i migliori del mondo nel settore [giuro che ha detto proprio così..]. Vedi, solitamente, le proteine che mangi tu vengono assimilate al 65%, invece le nostre vengono assimilate al 100%". Io:"guarda, il discorso mi sembra inutile, non credo tu sia molto informata a riguardo, se dici così". Lei:"ah, ma sei un allenatore?". Io:"No, che Dio me ne scampi". Allora prova a dimostrarmi come le sue proteine siano migliori delle mie (ovviamente senza sapere neanche quali fossero quelle che prendo io), e avvala la sua tesi sostenendo che loro, da molto tempo, sono i numeri uno nel settore dello sport (HUAUAHuHAu...huhAUhUHAuHAuhAUH....HUAhUHauHAuhUAh). Le spiego brevemente come mai le sue siano tutte minchiate, davanti ad un po' di gente che assiste alla simpatica macchietta. Allora mi chiama in disparte, fa:"senti, mi dai il tuo numero? Dai, vorrei parlarti un po'...". Insomma, si prende il numero (ovviamente falso) e in buona sostanza mi fa capire che a loro occorrerebbe che io lavorassi per loro. Inutile dire la mia risposta. Spero solo questi truffatori non riescano ad ingannare troppa gente. |