Nick: MarccoPol Oggetto: AZZ... Data: 2/1/2006 18.45.51 Visite: 15
Ho lasciato il post "incustodito" per un po' e trovo un botto di risposte interessanti. A quanto vedo risulta sempre molto evidente la contrapposizione tra il pensiero femminile e quello maschile. Vorrei chiarire che nel mio post non è celato alcun senso di rimpianto o di rimorso per qualcosa che si voleva dire o fare e che non si è posto in essere per timidezza, paura d'impegnarsi o altre cose di questo genere. Se avessi voluto qualcosa in più, me la sarei presa...senza problemi perchè fortunatamente non ho di queste paure (Sono caduto da molto più in alto e di conseguenza un "saltino" lo faccio tranquillamente senza patemi d'animo). Quello che volevo sottolineare è proprio ciò che è uscito dalle risposte (soprattutto quelle femminili) e cioè che le donne hanno una fottuta paura di rimanere sole. Al ragazzo non importa di uscire con i suoi amici per bere una birretta, di farsi un giro o di giocare davanti alla play-station...anche se qualche amico è fidanzato. Per le ragazze è diverso. Si sentono "menomate" se non hanno qualcuno che fa il regalino a natale, che fa gli squilletti o che cammina mano nella mano con loro (soprattutto se hanno amiche fidanzate), e per questa loro esigenza sono disposte anche a prendere in giro altri ragazzi che invece provano sentimenti sinceri. Perchè analizzo la situazione dell'altro ragazzo? Perchè sono uomo, perchè in passato ho subito la stessa cosa e perchè mi farebbe piacere che qualche ragazza avesse il coraggio di ammettere che è un comportamento sbagliato e non perchè ci sto male a pensare come è finita. Solo per questo. Cmq grazie per le opinioni! |