Nick: munnezza Oggetto: Desolazione Data: 11/10/2003 16.52.18 Visite: 194
ebbene si,io sono un fake e lo sapete...ma girando girando si scoprono molte cose... questa è la serie di messaggi che ho letto poco fa,non inserisco nick e cose varie per rispetto di questi deficienti senza futuro... MTTITV' SCUORN!!!!!!!! ok,allora io te lo kiedo...ma hai avut 1 incidente int a nuttat???????cmq son venuto qui x dirti grazie,il mio sogno era di vedrere 1 marziano,aFaMmOkK l'agg vist!!!!!!!!uaHAuhaUahuaHAuAHUuhuu AHUAhAUahuA sì na cosa troppa bell,na cosaù eccezional,na cosa mai vist...k kazz sì??????????????????????????uAauAU AhuaHuhUhuAUahaUHauAHUAHAuAHUahaUAhuAHUAhaUHAuHAAHAuaHUHuaH cmq x piacere sora mì liev sta foto,ke sento ke mi sto innamorando di te.......da quando l'ho vista sono turbato...eh!a nott nun riesk kiù a durmì,e i pall s stann cunsumann a furia di grattarle!!!!aUAUaUHAuhaUAhuahauHA UaUAuaHUAhuaHauAHUha cià tustò alla prox Ti aNo! Ma sò io ca vec' a Pallin... ò si Tù ca sì nà Mappin??? Te la posso proprio kiedere una cosa???? Ma quella sera............tua madre e tuo padre nn potevano andare al cinema o a mangiare un gelato! Uanm i don abbondio!Sora miaaaaaaaaaaaaaaaa ps:famm u piacer liev sta fotografij!!!! Ciaoooooooo...... a tutti ma no a te! UaH mA CoMM AgGia fa ...Cioè Ij QuAnn Te Vec Me Pisc Sott Re Resat aIAUHhuaHUAhuaHUAhiaIJAAUhaUH fAi TrOpP SkiF to Giur Sei UNa CosA AsSurdA ...Si te ver O PaTaTerN s pIgl ScuOrn uhaHUahuhauHUauhaHUAhuaHUAhuAUHahu aHUAUHA mAmmAmY!!!!!!!!SI TROPP O CESSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!! Beh vedi cara ***, tu oltre ad essere uno sfaccimma di cesso sei pure davvero stupida, e ora ti spiego pure perk : Ke cazzo metti a fare la tua foto su internet pur sapendo di essere + brutta della morte ???? E' normale ke poi ti pareano addosso dalla mattina alla sera !!! In effetti te la sei proprio cercata.....Anke io sono un cesso ambulante e proprio perk sono consapevole di ci non mettere mai e poi mai la mia foto in rete.....forse cos ho qualke speranza in + di farmi conoscere per qualcosa ke non sia il mio aspetto fisico.......e tu a quanto pare hai fatto proprio tutto il contrario !!! SEI DAVVERO STUPIDA !!!! tanti auguri e ke la dea bendata possa baciare anke te in un attimo di distrazione...... yhyeauheauheuheauheuheaheAUHEAUAHE uheauheauheaauheuhAE ma k maronn ma gesukrist nun t'a uardat nfacc quand si naT? si n t metteva o ban ngopp'a tutt'e part ra Terra yuaejeajiaeuhAUHEauheuheauheauheau heauheauhuheAuheAuheuheA marò ma si Dark Roby perkè int'o scur nun s ver e fai menu skif'o cess? yauheauhaeuheauheauhaeUHEUH AUHEeauheauhuheauhea marò dammela, mi manca l'esperienza con un trans alieno yheauaeueauAUHEAUHEeAHeuhea Si BeLl yAHuehEAHUEAUeA mo bast :> GiUro Da QuAnDo Ti Ho VisTa NoN faCCiO aLtRO cHE rIDEre ......sTOnG iTtANn O sANg!!!! tO gIuR sI nA iAtTA nER t vER s rATT i PaLL bhAHUAuhaHUAbhuaBUHAbhuaBHAbhuauhb aBHUAhbuahaaBUHAhbuaHUAbhaHBahbuaHBA Si nA cos AlluCInAnte! na cos CA nun SE mANTEn! UnA bellezza CAduTA DAl CiELO! UNa CErAMicA! MAro' mai vista NA coSA del genere PrimA d'ora OveR! To' GiuR Adda muri' O' NONN! A)=s'd9'0asd09das09'0asd09 SEi lA pEGGIore GuerrA DEl CoSOVO sei Combattiva! mARo' nA coSA AssuRDA ovER! CMQ A fInAle mI Sto INNAmORANdo DI TE 9=?A9sd'09ads0'0ads'ads90aSD=9dsaa D?S COmm AggIA fA'? Col Tuo SQUArDO lanGuiDO Mi hAI COlpiTO e AFFUNNATO! A8s90d8das89asd09s8ad890sad0089asd 89dA cya'! |