Nick: Astrid84 Oggetto: re:MSN WEBCAM LIVE! Data: 3/1/2006 4.15.45 Visite: 40
è stato detto: astrid io spero per te ke nella tua vita t si magnat uno col 10% della mia bellezza....... cosa secondo me difficile.. ma non tanto per la tua dubbia bellezza...ma per la tua acidità e mankanza di humor..il tuo inutile accanimento nei nostri riguardi.. alquanto infondato ti ripeto.. cerkavamo solo di skerzare... facendo cazzate in cam e tengo anke doraimon qui in pupazzo ke m divertivo a farlo vedere abè ..passamc akopp
da quello che hai scritto si denota quanto tu sia vuoto e superficiale.Io per dirla con i tuoi modi"quann m magn qualcuno"spero per lui che non sia solo un involucro.Inoltre io ti ho visto,e onestamente almeno che tu non ti creda il sosia di tom cruise,non sei davvero niente di che Anzi se arrivi al metro e 30 è un miracolo.io sarò pure acida,ma tu si solo un capuzziello arrapato che ci vuole far credere che ha una splendida vita reale.intanto stai ca e 4 rà matin a cercà na femmn. SEi un po' contraddittorio o nanè,troppo contraddittorio.Vai a pazziare con la webcam e trovati una femmina alla tua altezza(attento ai cuoppi),pazzea e non rompere i coglioni ai NERDS,cià cià "ps: amm vist astrid.. nn se po guardà ( noi di #vitareale la pensiamo così)"(cit.) |