Nick: diabolica Oggetto: AAAAAAAAAArrrrrgh! Data: 3/1/2006 8.28.25 Visite: 187
Stamane avrei dovuto sbrigare delle faccende al centro con mia madre; per una settimana intera mi ha ripetuto che avrei dovuto regolare la sveglia per alzarmi presto, che fare tardi sarebbe stato "fatale" e che non avrebbe tollerato una mia mancanza in tal senso. Ieri sera, così ,ho regolato la sveglia perchè trillasse alle 6.00. Appena ho aperto gli occhi mi sono alzata, sono passata direttamente alla toiletta per timore che la colazione mi facesse perder tempo, e sono andata nella sua stanza per vedere se fosse pronta...e... ORROREEEEEEEEEEEEEEEE RUSSAVA ANCOOOORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Morale della favola: Ciò che andava fatto "con assoluta precisione" è stato rimandato ad oggi pomeriggio, io mi sono alzata senza alcun motivo valido e lei adesso andrà a lavoro riposata... Vendeeeeettaaaaaaaaaaaaa Ps: Colgo l'occasione per complimentarmi, sono mancata per due mesi (all'incirca) e non è cambiato assolutamente niente: neanche Beautiful la vince in quanto ad incapacità di rinnovamento. Eppure vi amo anche per questo Buona giornata a tutti(sperando di risollevare le sorti della mia) UpSeT,UpSeTtInG,UpSeTtEr |