Nick: ^PePPì^ Oggetto: x P_Escobar Data: 12/10/2003 22.51.11 Visite: 54
Forse è vero sono stato un po volgare...ma questi post mi costringono ad esserlo!!!quelle parole vi meritate!!! forse ho "sbagliato" anche a dire che tutti i comunisti sono inferiori....infatti mi riferivo solo a chi mette sti post di merda che per cercare di fare politica o semplicemente x stare al centro dell'attenzione,come spesso capita, nn usa il cervello!!! la mia nn è una presuntà superiorità....SONO SUPERIORE...UahAUHAuhAUahuAHuahAUHauhAUHauhA nn per niente ma penso ke con il tuo post hai dimostrato quanto molti comunisti siano inferiori e usino qualsiasi strumento per fare opposizione!!!tanto x farti capire...usano una manifestazione della pace, nata prima del governo Berlusconi e quindi sensa nessuno scopo apparte quello di domostrare di volere la pace,per fare sporca propaganda comunista!!!! ma la parola FOIBE nn ti rimembra nulla????e i cadaveri dei capi comunisti mika sono stati sfregiati in quel modo....oppure mica si parla tanto di quello ke successe in quei periodi!!!! piccolo esempio delle cose schifose che hanno fatto i comunisti:))) nn ne tiro in ballo altre xkè mi soccio e nn ho bisogno di tirare acqua al mio mulino, tanto sappiamo tutti,anche quasi tutti i comunisti,quello ke è stato fatto nel periodo comunista!!! bhe SO BENISSIMO KE NAPOLI è PICCOLA....E NE SONO CONTENTO!!!!! TI DO UN CONSIGLIO...NN MINACCIARE LA GENTE QUANDO NN SAI KI è....NN PER NEINTE...MA PUOI TROVARE SEMPRE UNO KE è KIù "FESS" è TE...:)))) POI PER ME LA DISCUSSIONE OFF LINE,come dici tu, LA POSSIMA FA QUANDO VUOI...è SEMPRE UN PAICERE PARLA CON UN COMUNISTA CHE NN USA IL CERVELLO...!!!! alla fine volgare o no ki ha sbagliato sei tu!!!!e nn lo dico solo io...ma sopratutto nn lo dicono solo quelli di DESTRA!!!! FORTUNA CHE C'è GENTE KE USA IL CERVELLO!!! X CATTIVO ma ki ta itt di metterti in mezzo????!!! :PpppppppPP uAHUAhAUHauhAUHauhAUahhA Apparte gli skerzi ....penso ke quann c'è vo c'è vò....ki ha sbaglaito nn sono io...!!!sensa rancore :*** baci a tutti indistintamente se di DX o di sx....nn siamai qualkuno kon poco cervello mi dice di essere un FASCISTONE RAZZISTA!!!!! ;) |