Nick: gattina// Oggetto: "solo per amore" Data: 13/10/2003 0.33.41 Visite: 148
SOLO PER AMORE "Se devi amarmi,per null'altro sia se non per amore. Mai non dire: "L'amo per il sorriso, per lo sguardo, la gentilezza nel parlare, il modo di pensare così conforme al mio, che mi rese sereno un giorno". Queste sono tutte cose che possono mutare, Amato,in se o per te,un amore così sorto potrebbe poi morire. E'non amarmi per pietà di lacrime che bagnino il mio volto. Può scordare il pianto chi ebbe a lungo il tuo conforto,e perderti. Soltanto per amore amami e per sempre,per l'eternità". Elizabeth Barrett Browling Oggi giorno nessuno più sa cosa vuol dire la parola "Amore"...nessuno sa amare...tutti pensano che amare deve essere x prima cosa contatto fisico!!!no....!!!!non è questo...amare significa rispettare i pensieri della persona che si ha accanto....amore è fatto di sentimenti e non si deve avere paura di gridarli al mondo e ne tanto meno di far sentire la propria donna amata e desiderata e lo stesso è x l'uomo....se tutti fossero un pò più sinceri....prima con se stessi e poi con gli altri....bhè allora tutto cambierebbe..... P.s questi versi li dedico ad1persona che non c'è più.....e poi a MARCOTERZ......baci |