Nick: giGGinocon2G Oggetto: esperienza personale.. Data: 4/1/2006 19.25.35 Visite: 36
quando ho deciso di rispondere alle domandi di mister franti, ancora non erano stati pubblicati interventi. ora mi sono reso conto che il tono del post non è proprio azzeccato con quanto ho scritto...ma visto che ormai ho finito, ed è peccato cestinare tutto, tanto vale aggiungere anche la mia! *****************************************************
è stato detto: Quando avete leccato per la prima volta una patana (o pisella)?
avevo 16 anni ed ero fidanzato da circa 2 mesi con una ragazza di un anno + grande di me, amica di alcuni amici, di un'altra scuola. a quell'età gli ormoni danzavano (e tuttora danzano) e io ero felice della situazione che stavo vivendo,e qualche compagno di classe mi invidiava anche. O. aveva i capelli castani, gli occhi chiari, il culo un pò grosso e delle belle tette grandi e sode. a me quelle tette piacevano molto. mi piacevano così tanto che nn ho mai prestato attenzione agli amici che me la presentarono e che mi dicevano:"attento a lei! è un pò particolare, molto lunatica e tanto stronza!". nonostante fosse effettivamente stronza con me e con gli altri, in quel momento il mio unico obiettivo era quello di fare le porcherie con lei! così, ogni volta che i miei uscivano, io ero pronto a farla venire a casa mia. facevo 20 minuti di cammino a piedi all'andata e 30 minuti di cammino a piedi al ritorno...ma solo xkè lei non ha mai avuto il mio passo! con O. le cose procedevano per gradi, ma riuscivo ad essere felice. dopo un pò cominciò anche a dire di essersi innamorata di me, ed io, quando ci pensavo, ero felice. una sera pioveva tantissimo, e io ero a casa con O. era inverno, forse febbraio; dopo aver passato lo straccio a terra per cancellare le orme dei nostri anfibi bagnati, ci tuffammo nel letto, sotto le coperte, ma con i vestiti ancora addosso. lei era bella, e quella sera ancora non aveva fumato, così aveva ancora il profumo dello shampoo a contornarle il viso. cominciammo a baciarci, sempre più forte, tenendoci sempre + stretti. quel "petting" così prolungato cominciò inevitabilmente a produrre i suoi effetti. cominciò ad eccitarsi (io lo ero già da un bel pezzo!) le sfilai prima il maglione, quindi la maglietta; le sue tette mi esplosero davanti agli occhi in tutta la loro mastodonticità cominciai a sbottonarle il reggiseno e, visto che lei non mi lanciava uno dei suoi sguardi incazzati, come in passato era accaduto, completai l'opera. ci misi un tempo lunghissimo, ma mi sentii un grande lo stesso! ci baciavamo, ci strofinavamo, ci arrapavamo! le sfilai il pantalone, non senza qualche difficoltà, per via del culo e delle gambe grosse e del pantalone alquanto stretto il cuore pulsava forte, e lei non diceva nulla. mi guardava solo con gli occhi socchiusi in un'espressione strana che non le avevo mai visto. le baciai la pancia, poi l'ombelico, quindi le gambe. esitai un momento prima di toglierle le mutandine;eravamo ancora 2 verginelli e forse quella era la volta buona dopo qualche attimo, il suo pube mi apparse come una nuvola di pelo folto e riccio. quasi mi venne da ridere, perchè non avevo mai visto una fica così pelosa dal vivo. quelle che vedevo nei film erano sempre molto curate...e proprio perchè lo facevano nei film, cominciai a leccarla! inizialmente mi piacque, poi mi annoiai, ma vederla muoversi e godere così come non le avevo mai visto fare, mi fece continuare. durante il servizio ricordo che, imbarazzatissimo, sputacchiai via anche qualche pelo...lei arrivò, si contorse un pò, quindi si placò abbracciandomi dolcemente. dopo qualche minuto e qualche mia carezza, guardandomi con gli occhi pieni di lacrime disse:"non te l'ho mai detto, ma è la prima volta che mi spingo così...lontano!". si alzò e di corsa andò verso il bagno. si chiuse a chiave e non mi fece entrare. sentivo lei piangere e mi sentivo una merda, anche se non so bene perchè! quando uscì dal bagno, dopo circa 15 minuti, aveva un sorriso timido dipinto sul volto "mi hai fatto godere molto, lo sai?" "sono contento" le dissi, sperando che da lì a poco avrei goduto anche io. "mi sa che ora però è meglio che torno a casa...per stasera abbiamo fatto anche abbastanza!" "come vuoi..." sussurrai, perchè in fondo io alle donne di cui mi innamoro, quasi mai riesco a dire di no. a distanza di un paio di settimane io e O. facemmo l'amore, ma non fu bellissimo come mi aspettavo. dopo un altro mese, O. mi lasciò, così, di punto in bianco, senza una motivazione degna di essere definita tale. era l'inizio della primavera. ci rimasi sotto fino alla fine dell'estate. in fondo l'amavo, nonostante fosse, e tuttora sia, una grandissima stronza! ****************************************************** piccolo p.s. per franti: "la pisella" mi fa morire dalle risate!non l'avevo mai sentita!
|