Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Alice Oggetto: OUT of THE my WONDERLAND Data: 13/10/2003 13.56.39 Visite: 152
adesso sono qui.. e non ci sono parole da dire o cose da fare. ti stai gettando da solo nell'abisso di quelli che fanno solo numero. di quelli che dopo 1 settimana sono solo un nome nella lista dei nomi. avrei potuto darti qualcosa di me... ma non hai voluto cercare otre il tuo unico scopo! mi rattrista. non ti ho mai visto squallido più di ora. ora che non fai squillare più il mio telefono. ora che metto insieme i pezzi di un puzzle da cui nasce un disegno che odio. un'immagine già vista....troppe volte! ..il mostro dagli occhi rossi che è capace di prendere senza quasi chiedere.. che fa complimenti che non voglio sentire ..che ritorna nel buio da dove è venuto lasciandomi ancora una volta con la voglia di continuare,per l'illusione di raggiungere un traguardo che non evevi previsto! lo stesso mostro che non sono capace di combattre e vincere. ed è per questo che anche stavolta farò tacere quello che provo. ed eccoti adesso.. a far compagnia al mio passato chiuso in un cassetto... li sei e li rimarrai adesso... e di certo non potrai usare un "tvb" come chiave per uscire dal cassetto. ..sei fuori dal mio WONDERLAND!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|