Nick: ^SpiKe^ Oggetto: BarZellette (ZZZZzzzZZZZ) Data: 5/1/2006 10.45.44 Visite: 118
un uomo va dal sacerdote per confessarsi. comincia a dire i peccati e dopo un po' fa:-senta padre ieri ho inculato mia madre. -Come!. Gli fa il prete. E lui:-eh la luce era spenta il momento era propizio lei mi capisce don Patrizio. -vabbè altro? -si...ho inculato anche mio padre. -Cosaaaa! Ma perché??? -eh la luce era spenta il momento era propizio lei mi capisce don Patrizio. Ad un tratto in chiesa va via la corrente. Don Patrizio scappa e va sul campanile! L' uomo perplesso gli chiede:-padre ma cosa fa? E lui:-e bé la luce era spenta il momento era propizio col CAZZO che inculi Don Patrizio!!! ------------------------------------------------------ Due ebrei si incontrano e uno dice all'altro: "come va?" L'amico risponde"Male, è morta mia moglie" E l'amico"Mi dispiace!Cosa aveva?" "mah, niente! un orologio, un paio di orecchini....." É necessario conoscere il punto dove bisogna fermarsi,il punto al quale arrivare. Conoscendolo,si ha la tranquillità. Avendo la tranquillità,si ottiene la pace. Ottenendo la pace,si possono prendere le decisioni.Potendo prendere le decisioni, si può agire |