Nick: gattina// Oggetto: "x gli amici sinceri" Data: 14/10/2003 1.28.9 Visite: 114
Se un giorno ti venisse voglia di piangere.....chiamami, non prometto di farti ridere, ma potrei piangere con te... Se un giorno tu decidessi di scappare, non esitare a chiamarmi, non prometto di chiederti di restare, ma potrei scappare con te. Se un giorno ti venisse voglia di non parlare con nessuno...chiamami, in quel momento prometto di stare zitto. Ma.....se un giorno tu mi chiamassi e non rispondessi.... vienimi incontro di corsa.... forse ho bisogno di te.....!!!!! x tutti coloro che si ritengono amici e invece....bhè impparate ad ascoltare di più chi vi sta accanto...non con le orecchie...ma con il cuore.... spesso tutti noi abbiamo bisogno di qualcuno con cui parlare,ma sono proprio quei momenti in cui restiamo soli che ci accorgiamo che nessuno ci è amico...xkè nessuno sa ascoltare... troppa indifferenza...troppo menefreghismo....troppa incomprensione..... chi mi vuole bene sa che questo messaggio è solo x dirgli grazie e x fargli capire che io x loro ci sarò sempre....xkè gli voglio bene e che mi sanno ascoltare e capire....ma x coloro che sanno quanto sono stati falsi....bhè...x loro posso solo dire....cercate di ascoltare almeno voi stessi così finalmente riuscirete ad ascoltare chi vi sta vicino..... grazie....!!!!!! |