Nick: Rr.Selavy Oggetto: Georgie Data: 8/1/2006 14.54.28 Visite: 113
Oggi vorrei raccontarvi la storia di Georgie, il mio cartone preferito durante l'infanzia. Preferito per il solo fatto che mia madre mi impediva di guardarlo...E ora capisco perchè. Giorgie è una sfigata a cui muore la madre e che finisce nel cliché di un' ignara orfana adottata da un uomo che stravede per lei (non oso approfondire a quale livello la ami...) e dalla moglie, c essa e malvagia, che la detesta perchè il marito fa più carezze a lei che alla sua legittima sposa. Georgie ha due fratelli, a cui non esita di strappare i vestiti con il pretesto di lavarli e di godersi lo spettacolo mentre loro inizialmente fanno i finti imbarazzati ma poi si lasciano apprappuddare per bene. Siccome la nostra eroina non ha una mazza da fare dalla mattina alla sera (eccezion fatta, sia ben chiaro, per abusare dei suoi fratelli), ed è bulimica, spesso e volentieri va a fare pic-nic segreti nei prati, per poi sentirsi in colpa e vomitare tutto. E' proprio durante una di queste scampagnate dell'espiazione che incappa in un Ken in stile gentleman inglese che, non si capisce bene perchè, se la dorme in mezzo alle frasche con i vestiti fradici. Ah già, da bravo imbecille è caduto in un fiumiciattolo...Comunque, Georgie, che a quanto pare ha la vocazione dellla bella lavanderina, pensa bene di alleggerirlo del peso di tutti quegli stracci (beh, proprio stracci forse no...Probabilmente era tutto di Ralph Lauren) e di metterli d asciugare al sole. Ma quello che vede non le quadra (seee, vabbè), capisce che non può trattare tutti come fa con i suoi fratelli -o forse molto semplicemente i suoi fratelli non somigliano a Priapo e Ken si - e , sconvolta (certo, sconvolta!) gli lancia le mutande in faccia. Ken interpreta il gesto come un eccitante gioco erotico e , a secco da tempo immemorabile perchè la sua fidanzata non gliela dà, decide che Georgie deve essere sua. Ma lei fugge, spaventata dalla grandezza della natura. Ken, con le mutande asciutte in tutti i sensi, se ne torna dalla fidanzata inviolabile e per consolarsi cerca di apprappuddarla un po': ma lei lo respinge perchè è una principessa e ce l'ha solo lei. Sempre per il motivo suddetto, Georgie ha anche il tempo di dedicarsi al lancio del boomerang, ed è tanto brava da entrare in una competizione riservata a soli maschietti. Dichiaratamente bisessuale (ci ha provato anche con la matrigna), si veste da uomo e vince la gara. Sta per ricevere il bacio della principessa (quella di "Ce l'ho solo io") coem premio quando le cade il parrucchino e si scopre che è donna. Ken, appena la vede, è preso da un istinto di riproduzione animalesco, la prende e se la slinguazza per bene per dare una lezione a quella bigotta della fidanzata, mentre Abel, il fratello che ha iniziato Georgie alle delizie dell'amore, gli molla un cazzottone dalla madonna,accecato dalla gelosia. In sintesi, Georgie intrallazza una relazione con Ken-Lowell che le dice tutti i giorni che la sposerà ma non ha nessuna intenzione di mollare la fidanzata che nuota nell'oro. La storia è infinita, Georgie si imbarca per l'Inghilterra nella speranza di raggiungere Lowell, ha una relazione lesbo con una ragazzina durante il viaggio, Una volta lì Lowell se la tromba ma niente di più. Il fartello Arthur finisce prigioniero e viene sodomizzato dal nipote del suo aguzzino, Abel non rinuncia e riesce ad insidiare Georgie che rimane incinta ma malauguratamente schiatta prima di venirlo a sapere. Lei partorisce Abel junior e se ne torna in Australia dove ritrova Arthur e, già che c'è, si fa pure lui. tratto da un blog Sono il mio contributo all'arte |