Nick: *Sky Eyes* Oggetto: SIAMO ANCORA QUI... Data: 8/1/2006 16.58.18 Visite: 157
Poteva finir molto male e magari manco raccontarlo qui su... l'altro ieri sera con la mia makkina ero insieme a Valeriuccia Venu$iana che ci incamminavamo alla volta di Somma Vesuviana per la grande braciata innaffiata da vino, organizzata da Lupim e Zoldberg... ma mentre ero sulla corsia di sorpasso a 120/130 km/h sul tratto finale della tangenziale, mi è scoppiata improvvisamente la ruota destra... la makkina ha piu' volte sbandato e stentavo a controllarla invadendo le altre corsie, fin quando non son riuscito a malapena a fermarmi sbattendo proprio nei pressi di una piazzola di sosta... risultato: oltre alla ruota ci ho rimesso l'asse che si è spezzato, e makkina fuori uso... la nostra fortuna è stato il fatto che dietro non arrivava nelle immediate vicinanze nessuna auto e soprattutto quella piazzola di sosta nei pressi dello scoppio...
altrimenti chissà se io e vale eravamo ancora qui a raccontarlo...
per la cronaca: la ruota si è ridotta cosi'...

Più case per tutti gli italiani (firmato: un presidente "frav'catore" - ze'mario silvio) |