Nick: Viol4 Oggetto: Power Point e dischetti Data: 15/10/2003 13.3.59 Visite: 161
inizio con uno smadonnamento: affanculo i dischetti che passano i guai quando non li dovrebbero passare (come se sapessero quando devono fare più danno, piccoli merdosi gremlins tecnologici) cioè: com'è possibile che a casa mia si apre magnificamente e in TUTTI i pc dell'istituto st'infame non ne vuole sapere??? arriva il superespertone e fa: "si sarà smagnetizzato". e proprio mò? nel giro di mezz'ora ha passato il guaio? risultato: corsa a casa, invio tramite E-mail, e ora ridiscendere. Superfluo dire che da casa continua ad aprirsi, ma è meglio che non mi applico, osinò mò magn e credo sia alquanto indigesto... Altra questione: il Power Point. Possibile che quando dico sta parola magica tutti i superespertoni dicano: "non ne capisco nulla"? Oramai tutte le presentazioni delle tesi di laurea si fanno in PP, e tutti i poster x i congressi. Giusto ieri ho finito di buttare il veleno su un poster, perchè conosco poco questo programma. Insomma: esiste un manuale valido? Ne esiste uno on-line non prettamente x supernerds? Insomma: c'aggia fà? denghiu.
|