Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: soloamore
Oggetto: lo vuoi capire che è finita!!
Data: 9/1/2006 20.9.9
Visite: 177

sono davanti a questo computer e le mie ore di lavoro non passano mai....e io continuo a pensare a noi a quello che ogni volta ci succede, mi succede! nella mia vita niente va come io vorrei che andasse
ma in realtà il problema sono io, pensavo di essere abb. forte da poter gestire la mia testa, il mio cuore, da poter scegliere in ogni occasione........ beh! mi sbagliavo!!!!! non so farlo o forse non ho abbastanza coraggio. non ho nessun rancore verso di te,credimi e se tu ora sei felice con questa ragazza non posso che esserne contenta in fondo è giusto così... sto male perchè vorrei vivere fino in fondo le nostre emozioni, credo davvero di amarti ma come faccio a capire se ci allontaniamo sempre? perchè voglio capire? perchè non sei una stupida passione, perchè non faccio che immaginare la mia vita con te, ogni singola cosa. penso ai nostri discorsi, al nostro feeling, al nostro intenderci sempre (eccetto casi in cui il mio udito mi tradisce), alla stima che abbiamo l'uno per l'altra per non parlare dell'attrazione, del desiderio irrefrenabile............... sarai l'uomo della mia vita? vorrei scoprirlo, mi fa impazzire l'idea di non saperlo! cosa voglio da te? non lo so.... la forza di poterci credere in questa cosa.... voglio buttarmi tutto alle spalle e ricominciare da me!!! vorrei che tu mi dicessi finalmente tutto quello che ti passa per la testa, cosa provi per me, cosa pensi che siamo, cosa pensi che saremo! ho solo 20 anni posso ancora riprendermi la mia felicità... con o senza di te, metto in conto che tu possa considerarmi diversamente. avevo bisogno di sfogarmi... non vorrei averti annoiato. spero di rivederti presto! un bacio

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

lo vuoi capire che è finita!!   9/1/2006 20.9.9 (176 visite)   soloamore
   re:lo vuoi capire che è f   9/1/2006 20.11.12 (83 visite)   mokambo
   re:lo vuoi capire che è finita!!   9/1/2006 20.12.27 (64 visite)   Shamal
      re:mi sa   9/1/2006 20.13.23 (51 visite)   mokambo
      re:lo vuoi capire che è finita!!   9/1/2006 20.13.23 (58 visite)   soloamore
         re:mi sa   9/1/2006 20.14.36 (51 visite)   Shamal
   re:lo vuoi capire che è finita!!   9/1/2006 20.15.42 (54 visite)   lordvin
   re:lo vuoi capire che è finita!!   9/1/2006 21.21.29 (43 visite)   bijou!
      re:lo vuoi capire che è finita!!   9/1/2006 22.27.33 (38 visite)   VENU$IANA (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 09/01/2006
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
vai in modalità avanzata