Nick: badboy91 Oggetto: magia...sed eyes the boss Data: 10/1/2006 8.47.36 Visite: 66
ascoltate questa canzone Artista: Bruce Springsteen Titolo: Sad Eyes Titolo Tradotto: Occhi Malinconici Ogni giorno vieni qui camminando Trattengo la mia lingua, non faccio molto quando parlo Dici di essere felice e che ti sta andando molto bene Beh, va avanti, piccola, ho moltissimo tempo Gli occhi malinconici non mentono mai Gli occhi malinconici non mentono mai Beh, per un attimo ti ho vista sicura Non debbo muovermi finchè tu sei serena e pronta Per un attimo ti fai vedere poi scappi timida Ma so che presto percorrerai di nuovo questa strada Gli occhi malinconici non mentono mai Gli occhi malinconici non mentono mai Piccola, non sai che non mi interessa Non sai che sono stato là Beh, se qualcosa nell'aria dà l'imprsessione di essere poco piacevole Non ti preoccupare piccola, scivolerà via dalla tua mente So che tu pensi che non sei mai stata mia Questo è vero, piccola, ma io non faccio caso Che un timido sorriso sia dolce, questo è il fatto Va avanti, non mi preoccupo di ciò che accade Qui tu puoi giungere tutta agghindata per un appuntamento Un passo ancora e sarà troppo tardi Un nastro blu blu nei tuoi capelli Così come sarai certa che io mi troverò qua. si dispensa dai fiori...ciao... |