Nick: geppo83 Oggetto: re:marcopol Data: 10/1/2006 13.40.28 Visite: 19
è stato detto: Quando ho sentito le parole:"Vi faccio vedere come muore un italiano!" mi si è gelato il sangue ed è una cosa che dovrebbe riempire d'orgoglio ognuno di noi per aver avuto un compatriota di tale spessore e dignità.
l'ultima frase di quattrocchi è sicuramente di profonda identità nazionalista, e io nn commento la frase in se... ma nn accetto il fatto che lo si dipinge come un eroe(di che cosa nn so) dando ancora + risalto alla sua morte affibbiandogli una frase che lo fa onore ma nn lo consacra alla storia d'italia... oggi ho ascoltato studio aperto(ascoltare i tg della destra mi fa venire da ridere sopratt studio aperto) e i giornalisti di loro assoluta mano hanno fatto delle dichiarazioni su un'intervista lasciata dalla sorella di quattrocchi, dove dicevano che la sorella non voleva sentire parlare del fratello come un mercenario.. ed invece sono stati puntualmente smentiti dalla viva voce (dell'intervista) della sorella la quale nn ha benchè minimamente accennato al mecenatismo... quindi...qst giornalisti filobelusconiani cosa vogliono farci credere? sempre nell'intervista alla sorella quattrocchi..la suddetta dichiarava che lo Stato italiano non lo ha riconosciuto come eroe, ma eroe di che? ha salvato qualke vita? ha difeso qualkosa? bo..nn saprei... è stato trattato come doveva essere trattato..x quello che è in realtà... la cosa grave sarebbe stata dargli un riconoscimento come i carabinieri di nassyria..che sotto ad un un uniforme nazionale difendevano la postazione italiana.. x parlare di politica poi...fassino e d'alema sono la vergogna della sinistra e ti do ragione..ma credimi che appunto xkè abbiamo tanti leaders nella sinistra nn è detto che tutti siamo con loro..anzi stesse persone della sinistra nn sono contenti di averli a capo.. x parlanre ancora di politica... a me invece ha fatt avutà o stommec la presenza prolungata di un tiratissimo( a livello estetico) berlusconi che faceva battutine autoironiche dallosbellicarsi dal ridere.. Nella Casa delle Libertà, ogniuno fa un pò come cazzo gli pare!
|