Nick: Filosofo* Oggetto: cuoppi lessi e autodifesa Data: 10/1/2006 14.14.4 Visite: 202
Pubblico il risultato di alcune esperienze fatte in chat. Ecco come le ragazze in genere si difendono dagli attacchi. io: si nu cuopp lei: beh, per fortuna non sei tu che mi devi apprezzare. Se ne deduce che, se una è o cess o pesta la merda e se la passa in faccia gustandola, uno non può criticarla, onde farle cambiare atteggiamento, perchè TANTO C'E' MASSIMO CHE MI AMA. (Massimo è l'ipotetico fidanzato adorante) SEI UNA RACCHIA? per MASSI SEI più bella di ADRIANA LIMA SEI STUPIDA? per MASSI IL BOBLE TI STAREBBE STRETTO HAI UCCISO UN UOMO? per il giudice sì, MA NON PER MASSI, è questo quello che conta per te. e così ogni ragazza si sente serena, perché IL SUPREMO GIUDICE (MASSI) le assolve sempre. Ragazze siete insicure, tendete a deprimervi, a non credere in voi, ad essere arrestate per omicidio? FATEVI UN FIDANZATO. UN FIDANZATO. che poi il fidanzato fa così finché vuole che gliela diate, ma è un altro post, questo. Diffidate di un filosofo che sa di sapere |