Nick: Mojito_ Oggetto: Porta a Porta vs Mixer Data: 16/10/2003 18.38.49 Visite: 95
Oggi mentre leggevo il quotidiano ho letto na notizia ca mi ha fatto girare le palle...e ancor di più schifare la tivvù. La storica trasmissione ideata e condotta da giovanni Minoli "Mixer"...,doveva ritornare a gennaio sui grandi schermi,su Rai2,..e invece è stata annullata completamente dai direttori dell'azienda. E sapete pekkè??? Pecchè Rai1 per bocca di Del Noce (direttore di rete e leccaculo di FI), e Vespa (...leccaculo un pò di tutti i potenti....)...hanno protestato prima con il direttore di rete di Rai2 e poi col direttore generale della Rai,...pekkè era incomprensibile che andando in onda agli stessi oraari (ma Mixer era programmato solo na vot a semmana!!!),si aveva il cosiddetto fenomeno dello spalmametno degli ascoltatori. In poche parole...uno s'addà avverè pe forza a chella lutamm e Vespa e ai suoi ospiti ridicoli e pilotati....bah. Ma pekkè Dio che è cosi grande nn colpisce sti personaggi tipo Vespa..e 'o fa passà nu uajio???...solo na cosa tene 'e bell...il nome...ossia Vespa...pecchè è comm 'a Vespa mia...e io amo la Vespa...ma chell ra Piaggio!!! Ahahahahhahahahh Cmq...anche se Rai2 diciamo per cosi dire è di fede leghista attualmente...a me Minoli e "Mixer" non dispiacevano...e poi io l'ho semp seguito nelle sue inchieste-reportage...e devo dire la verità ...me semp piaciut. Me ne ricordo una sulla sacra Sindone...assai bella e efficace...ma era di quasi 10 anni fa...e je me la registrai. Bah...me fann avutà 'o stommac sti fatt di camorra e Mafia...e che sfaccimm. Allor facimm buon nuije che la sera decidiamo e scenner pe ce 'i a ber nu drin o a ce fumà nu pepperè...o no?? tanto...simme e siete costretti a ve verè...il Bruno nazionale. Vabbuò.... Arrivederci
   |