Nick: D00PAR Oggetto: Sanremo 2006 Data: 11/1/2006 1.33.20 Visite: 90
Questi i partecipanti a Sanremo 2006: Donne Anna Oxa con un brano autobiografico («Processo a me stessa»), Dolcenera (unica reduce da «Music Farm» presente al Festival, visto il forfait della Bertè) con «Com'è straordinaria la vita», Anna Tatangelo con «Essere una donna», Nicky Nicolai con «Lei ha la notte», Ivana Spagna con «Noi non possiamo cambiare» e Simona Bencini con «Tempesta». Uomini Gianluca Grignani con «Liberi di sognare», Alex Britti con «...solo con te», Luca Dirisio con «Sparirò», Ron con «L'Uomo delle stelle», Michele Zarrillo con «L'alfabeto degli amanti» e Giuseppe Povia con «Vorrei avere il becco». Gruppi I Nomadi con «Dove si va», l'israeliana Noa con Carlo Fava e il Solis String Quartet con il brano «Un discorso in generale», gli Zero Assoluto (il gruppo romano che con il brano «Semplicemente» ha appena vinto il disco d'oro) con «Svegliarsi la mattina», gli Sugarfree (autori del tormentone estivo «Cleptomania») con «Solo lei mi ha», Mario Venuti e la band Arancia Sonora con «Un altro posto nel mondo» e i Figli di Scampia con «Musica e speranza». Giovani Simone Cristicchi (in gara con «Che bella gente»), Ivan Segreto («Con un gesto»), L'Aura (Irraggiungibile«), Ameba 4 («Rido?forse mi sbaglio»), Andrea Ori («Nel tuo mare»), Deasonika («Non dimentico più»), Helena Hellwig («Di luna morirei»), Riccardo Maffoni («Sole negli occhi»), Virginio («Davvero»), Antonello («Capirò Crescerai»), Antonio Tiziano Orecchio («Preda innocente»), Monia Russo («Un mondo senza parole»). ----------------------------- Troppo masto, ci sarà pure Simona Bencini...quanto la lovvo! .:°D00PAR°:. http://www.alessioproietti.com |