Nick: Antony85flat Oggetto: e che caxx Data: 11/1/2006 15.48.24 Visite: 117
stamattina sono andato a fare l'esame di fisica 2,ero preparato bene nn avevo paura,gli argomenti base che chiedeva la prof le sapevo e invece chi mi capita COME PROFESSORE CHE DEVE ASCOLTARE LA MIA INTERROGAZIONE?? Vittorio Silvestrini, educato alla Scuola Normale Superiore di Pisa, è ordinario di Fisica Generale presso l’Università di Napoli "Federico II", ora alla Facoltà di Ingegneria. Ha alle spalle una lunga e prestigiosa attività di ricerca in vari settori della fisica, dalle particelle elementari all’energetica, all’ottimizzazione e pianificazione di sistemi complessi. Nella sua lunga carriera didattica, sviluppatasi con continuità a partire dal 1958 in università e istituzioni pubbliche e private, italiane e straniere, ha pubblicato numerosi testi e saggi destinati alla formazione e divulgazione. È anche presidente della Fondazione IDIS, Istituto per la Diffusione e la Valorizzazione della Cultura Scientifica, nonché Fondatore della Città della Scienza di Bagnoli (NA). CANDIDATO ANCHE AL PREMIO NOBEL DELLA FISICA!!!!! mi ha fatto una domanda:dovevamo discutere sul circuito rc con l'eventuale equazione energetica,ed io??sapevo l'argomento ma ieri pensavo,mica mi chiederà quest'argomento che nn l'ha mai chiesto a nessuno??e invece....... ma la cosa bella nn finisce qui,io ho dato una mano al mio amico per la preparazione di qst esame,lui è capitato con la professoressa che gli ha chiesto tutto quello che sapevo e che gli avevo fatto imparare RISULTATO??LUI 27 IO BOCCIATO!!!! stamattina ho capito che oltre alla braura e all'intelligenza c vò o cul!!!!!!!!!!!
|