Nick: r0TteN Oggetto: Sirena Data: 12/1/2006 21.42.35 Visite: 134
"ti ritrovo nell'angolo buio della mia memoria sempre più viva ,la sottile ironia ci legò vagamente ...,io a giocare a carte coi miei demoni tu ad alzare la fronte contro ogni ingiustizia .... perdonami se non sono mai stato romantico ,il timore di rompere la magia della nostra intesa non me lo consentiva,tanto sicuramente ricordi come mi emozionai quella sera quando ci incontrammo ,nonostante il mio autocontrollo ... Mi ritrovo qui ora,con te persa chissà dove mia sirena ed è me che sto ricercando,forse perciò mi sei ritornata in mente .... E pure qualcosa me lo dicesti silenziosamente ... ma comeri entusiasta di questa canzone ...,non credo siano tutte lì le risposte che non ho mai trovato quando ci allontanammo ..." Artista: Placebo Titolo: Twenty Years Titolo Tradotto: Vent'anni Mancano 20 anni alla fine 20 modi per sapere Chi porterà Chi porterà il cappello Mancano 20 anni alla fine Il meglio di tutto ciò che spero Godersi la corsa Lo spettacolo della medicina Poi le pause Per programmare le nostre falsità Abbiamo bisogno di concentrarci di più su cosa c’è sotto Mancano 20 anni alla fine Il fedele e il povero La migliore degli avvi, il cuore infranto, la pietra Mancano 20 anni alla fine Lo stordito e la cocaina La peggiore degli avvi, il ruolo del fato, la rabbia Poi le pause Prima di programmare le nostre falsità Abbiamo bisogno di concentrarci di più su cosa c’è sotto Poi le pause Prima di programmare le nostre falsità Ma prendo te perché tu sei la verità, non io Ci vogliono 20 anni per andare Un età d’oro lo so Ma tutto passerà e finisce troppo in fretta lo sai Mancano 20 anni alla fine E molti amici spero Sebbene alcuni possono stringere la rosa Altri stringono la corda Quella è la fine – e quello è il suo l’inizio Quello è il tutto – e quella è una sua parte Quello è l’alto – e quello è il suo cuore Quello è il lungo – e quello è il suo corto Quello è il meglio – e quello è il suo test Quello è il dubbio – il dubbio, la sua fiducia Quella è la vista - e quello è il suo suono Quello è il regalo - e quello è il suo scherzo Tu sei la verità, non io Tu sei la verità, non io Tu sei la verità, non io Tu sei la verità, non io Tu sei la verità, non io Tu sei la verità, non io Tu sei la verità, non io ......... finchè la barca va lasciala andare "Orietta Berti" |