Nick: ^PePPì^ Oggetto: fattacci della vita!!!! Data: 18/10/2003 3.12.46 Visite: 127
Oggi vedendo StrisciaLaNotizia sono venuto a sapere di un fatto bruttissimo!!! cioè + di 70 anni un terremoto distrusse Accadia un paesino in prov. di Foggia!!! fino a qui quasi tutto normale!!! poi il servizio continua.... intervistano dei poveri vecchietti che vivono in questo paesino!!!!.... Per farvela breve vivono da + di 70 anni in baracche di legno dalla grandezza 24 mq sensa accessori :\\\!!!! sconvolgente direi!!!!! la cosa ke mi ha colpito è ke una vekkiarella ha detto : MUSSOLINI c'è le ha costruite subito,(poi dicevano ke nn faceva niente di buono ),poi lo stato si è scordato di noi!!!!      dico io ma kome è possibile una cosa del genere???!!!!  bhe ki sa se ora kon un governo di destra(ke nn ha niente a ke fare con il FASCISMO...TENGO A PRECISARE NN VORREI KE QUALKUNO RICESS STRUNZAT!!!)tanto criticato dia a queste perone un abitazione denga!!!! Sarebbe uno bello smacco!!!!          notte a tutti!!!!  |