Nick: giangic Oggetto: ennesima rapina Data: 13/1/2006 13.57.21 Visite: 168
da puzzati di fame ieri sera al centro storico, due miei amici ubriachi persi, sono stati fermati da due coglioni(perche è il solo termine da usare) in motorino che gli hanno intimato di dargli tutto cio che avessero addosso, allorche i miei amici sono scoppiati a ridere mostrandogli i loro splendidi cellulari. uno dei due era un nokia dipinto da lui di nero(la vernice ormai era quasi andata) il cui prezzo oggi nei negozi è 40 euro(figurarsi usato°) e l altro splendido cell un siemens che non fanno nemmeno piu, poi hanno controllato nel portafoglio di uno dei due e hanno trovato meno di 5 euro in monete, indovinate un po si so presi le monete anche, e poi i due eroi in motorino sono fuggiti via con il malloppo mo dico io mo o questi si puzzavano veramente di fame oppure so sciem proprio perche nn so che altra spiegazione dare(non potevano essere manco tossici che se chiedevano l elemosina avrebbero fatto di piu e rischiato di meno) cioè rischiare per cosa? certo che a napoli ce ne stann e sciem se è puorc a cas torn |