Nick: giGGinocon2G Oggetto: GATTI IN PRESTITO Data: 13/1/2006 18.42.56 Visite: 119
Fabio Gatti, centrocampista del Napoli, è stato ceduto in prestito fino a giugno alla Cremonese. Fabio Gatti, centrocampista del Napoli ceduto in prestito fino a giugno alla Cremonese, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine". - E' ufficiale la sua cessione in prestito alla Cremonese. Si tratta di una breve parentesi, poichè a fine giugno tornerà a Napoli... "Questo è il mio obiettivo. Adesso vado a Cremona per cercare di ritagliarmi uno spazio". - Dopo la sua ultima ottima prestazione, sperava di essersi guadagnato maggiore spazio e magari un posto da titolare nel Napoli? "Sono contentissimo per l'ultimo mese che ho trascorso a Napoli. Fisicamente sto bene; finalmente posso dire di essere al 100%. A Napoli avrei giocato di meno, essendo un'alternativa ai titolari. Per la mia crescita, abbiamo deciso di effettuare questa cessione in prestito per pochi mesi, in modo tale da farmi trovare una discreta continuità di gioco. Io spero di trovarla, per tornare poi a Napoli al top della forma". - Contro la Roma, in Coppa Italia, abbiamo rivisto il Gatti dei tempi del Perugia. La Cremonese potrà contare quindi su un centrocampista pienamente ristabilito... "Sto bene da un mese. Contro la Roma ho giocato una buona partita. La Cremonese si trova in una condizione di classifica precaria, ma il campionato è ancora lungo e ci sono tante gare da disputare". - Sarà quindi già a disposizione per il prossimo turno di campionato che vedrà la Cremonese ospitare in casa l'Albinoleffe... "Si, sarò a disposizione per il turno infrasettimanale e, se il mister vorrà, sono pronto a dare subito il mio contributo". - Cosa si sente di dire ai suoi compagni di squadra del Napoli? E ai tifosi partenopei? "Spero che i miei compagni possano continuare a vincere, come stanno facendo in questo periodo. Riusciremo a centrare la promozione; dico questo poichè mi sento ancora parte integrante del gruppo. Ringrazio i tifosi per l'affetto che mi hanno sempre manifestato; sono eccezionali. Ho preso questa decisione a malincuore, poichè credo che sia la più giusta per me. I tifosi sanno quanto sono legato al Napoli. Se ho dato il mio assenso a questa cessione in prestito è proprio perchè mi auguro di guadagnarmi dei consensi in vista del mio ritorno a Napoli". - Il suo contratto con il Napoli scade nel 2008; è una pedina importante per il futuro... "Lo spero. Ci rivedremo a maggio per festeggiare tutti insieme la promozione del Napoli in B". da napolimagazine.com onestamente mi dispiace!molto meglio lui che quella pippa di montesanto o dello stesso amodio...
|