Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: MosFerarum
Oggetto: sgamate!
Data: 13/1/2006 19.43.44
Visite: 119

SIGNORINE SVEGLIA; siamo nel 2006 non negli anni '50!

ormai le ragazze sono sgamate, e mi capita spesso!

vorrei proprio dire queste cose a quella con cui sono uscito ieri, e che ovviamente nessuno quissù conosce:

ma dico io, abbiamo una certa età... possibile che io esca con una 26enne, la quale durante la cena per ben tre volte mette in mezzo - ex abrupto - l'argomento "essere brava ragazza", e mi racconta delle possibilità che aveva di stare a napoli con uno mentre al suo paese era fidanzata, ma non lo ha fatto perchè ha avuto una certa educazione e dei valori; del fatto che non balla più in modo sensuale sennò poi viene fraintesa; del fatto che ha tolto il saluto a uno che ridendo e scherzando le aveva proposto di farlo a tre, etc etc

ora, dico io,

a) excusatio non petita est manifesta accusatio, ovvero "avere la coda di paglia"... cioè, se non ne stiamo parlando, e tu mi metti in mezzo sti discorsi, io capisco che non lo fai tanto per parlare, ma perchè mi vuoi dire/far capire qualcosa;

b) ma secondo te, seppure non capisco che mi stai velatamente dicendo qualcosa, io a 30 anni mi fermo a quello che una tipa mi dice? io guardo ai fatti concreti, non alle parole... mi puoi pure dire che hai preso i voti, ma secondo te io poi ci credo?

c) la cosa più importante! ma perchè poi a me dovrebbero piacere le santarelline? forse perchè ho la faccia da bravo ragazzo, e quindi credi che io sia uno tutto pipì pipì?
guarda che se tu mi dici "senti devi sapere che io sono una zoccola", io ti rispondo "allora steremo bene insieme, perchè io sono uno zoccolo"

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

sgamate!   13/1/2006 19.43.44 (118 visite)   MosFerarum
   re:sgamate!   13/1/2006 19.46.31 (43 visite)   BradPit
      re:sgamate!   13/1/2006 19.47.51 (38 visite)   MosFerarum
         re:sgamate!   13/1/2006 19.49.35 (39 visite)   BradPit
            re:sgamate!   13/1/2006 19.53.19 (39 visite)   MosFerarum
               re:sgamate!   13/1/2006 19.55.58 (43 visite)   BradPit (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 13/01/2006
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
vai in modalità avanzata