Nick: Bellella Oggetto: GRAZIE... Data: 14/1/2006 10.52.28 Visite: 180
Buongiorno.... volevo ringraziare di cuore tutte le persone che ieri mi hanno fatto gli auguri...siete stati in tanti...ma veramente tantissimi...era impossibile rispondervi tutti...ma vi abbraccio tutti...!!! Un ringraziamento speciale invece va a tutte le persone che hanno reso il mio compleanno speciale, indimenticabile....partendo dagli organizzatori mitici: LUPIM e BANANONA...vi amo ragazzi :*** e un grazie va a tutti i presenti e non, cioè anche quelli che sono passati solo per darmi gli auguri...GRAZIE DI VERO CUORE!!!! Ragazzi ripeto...siete stati semplicemente fantastici...vi adoro....!!! Ieri avrei voluto due cose...ma forse mi sarei emozionata troppo..e allora ve la dico ora: Ho sempre pensato che siete...che siamo un bel gruppo...nn importa ogni quanto ci vediamo...l'importante è ke quelle poke volte che ci vediamo...rendiamo il tutto magnifico..speciale...pkkè voi siete speciali...!!!! Grazie a tutti di vero cuore vi voglio bene con affetto Vale!!! UN GRAZIE SPECIALE A TUTTI VOI ANCHE DA PARTE DI VERUCCIA....(marò m'a scord semp a sorem...uhahuahauau)!!! [11:24] * Bellella_pikkiera`_NAPU è ora conosciuto come Bellella_pikkiera`_NAPU_a_sang
|