Nick: *valy* Oggetto: saluto irciano... Data: 14/1/2006 18.54.47 Visite: 300
ho appena saputo una cosa, una cosa che magari a tutti gli utenti irc non interessa, come del resto la maggior parte delle cose, ma detta a me.... beh devo dire che stranamente mi ha fatto effetto... c'è una persona che ha appena deciso di cancellarsi dal sito, e per le motivazioni che mi ha dato, io non posso dirgli altro che fa bene, le cose che ha notato,che mi ha detto, sono tutte vere... ma voglio farlo riflettere, deve prendere in considerazione che ci sono persone come me, come schuffola (tanto per fare un nome), persone che hanno legato con lui, alle quali dispiace... è vero c'è msn, c'è la vita reale...le persone non hanno bisogno di questa chat per incontrarsi, ma il forum non è il forum senza la sua risposta a caxxo...e la mia lista contatti non sarebbe la stessa senza quel nome... abbè... a voi non interessa.... io voglio solo dirgli che è nu scem esagerat....ma gli voglio troppo bene! ciaz scè! 
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|