Nick: r0TteN Oggetto: op's ....si parte? Data: 15/1/2006 11.13.11 Visite: 91
(che paradosso sti noir desir....) Noir Desir Le vent nous portera Traduzione : Il vento ci guiderà Non ho paura del cammino Bisognerà vedere, bisogna assaporare La parte più profonda e oscura di noi stessi E tutto andrà bene là, Il vento ci guiderà Il tuo messaggio all'orsa maggiore E la traiettoria del viaggio Un'istantanea di velluto va Anche se non serve a niente Il vento la porterà con sè Tutto sparirà ma Il vento ci guiderà La carezza e la mitragliata E questa piaga che ci perseguita Il palazzo degli altri giorni Di ieri e di domani Il vento li porterà con sè Genetica a bandoliera Dei cromosomi nell'atmosfera Dei taxi per le galassie E il mio tappeto volante, allora? Il vento lo porterà con sè Tutto sparirà il vento ci guiderà Questo profumo dei nostri anni morti Ciò che può bussare alla tua porta Infinità di destini Se ne perde uno e poi cosa ne rimane? Il vento lo porterà con sè Mentre la marea sale e ognuno rifa i propri conti Io mi sposto nel cuore della mia ombra Polveri di te Il vento le porterà con sè tutto sparirà il vento ci guiderà
....,buon viaggio a tuti finchè la barca va lasciala andare "Orietta Berti" |