Nick: diabolica Oggetto: Domanda(Orientale) Data: 15/1/2006 19.16.49 Visite: 184
Per studenti o ex-studenti dell'Orientale. Al terzo anno(per la triennale) è necessario fare questo "benedetto" stage/tirocinio/kell k rè, ma io non mi sono ancora iscritta all'ufficio preposto, sicchè sono ancora fuori-graduatoria. Parlando con una mia amica dell'argomento, lei mi ha detto che quando si iscrisse aveva da poco lasciato una struttura alberghiera presso la quale era stata impiegata per quattro mesi a svolgere mansioni di vario genere, giusto per guadagnare qualche soldo il più; invece di svolgere uno degli stage proposti presso una delle strutture convenzionate, lei consegnò una certificazione attestante il suo lavoro di un tot di ore presso l'albergo, le furono attribuiti i crediti formativi, e la cosa si concluse là. Vorrei saperne di più, visto che sul sito dell'ateneo non è scritto nulla a riguardo. ps: non è ke voglio scansarmi lo stage(cioè si ), ma finirei in un'agenzia di viaggi a fare caffè, e nn credo sia una cosa molto "formativa" per me... Ho deciso. Da oggi sono comunista!Perchè solo così il mondo sarà libero! eaheuuahueahueahauheauheauhaueaheuahueauheauhheahuehauheahuuuahahuahuhuahueahuhahuauhhueahuaehuahheuauheuauheuauhehauhueahuehahuehahuehauheauhhueauheauhuaehuhuauheahuehaheauheahueah |