Nick: Bostik Oggetto: Fatti e domande del 2003 Data: 20/10/2003 3.36.10 Visite: 137
Leggo il forum a sprazzi.. E noto che impera la "citazione ad mincham". Presunti Libri neri sul comunismo e porcate varie senza alcun valore storiografico (non lo dico io, ma lo sostengono storici vicini alla destra), basterebbero ad archiviare con un "a noi" la storia di questo buffo Paese, i cui monti, tuttavia, mezzo secolo fa si lordarono di sangue partigiano che consentì di liberare l'Italia dal giogo del nazifascismo. Ma non mi dilungo qui, leggetevi quanti cazzi di libri di storia volete. Mi fa ancor più incazzare quando, ogni qual volta si parla della situazione politica attuale, si usano i termini di cinquant'anni fa: Comunista qui, comunista lì. Io penso che faccia comodo a qualcuno, sicuramente. E' meglio la logica da Don Camillo e Onorevole Peppone che fa sorridere (tanto si finisce a tarallucci e vino) e poi non risolve un cazzo. Quali domande ci si dovrebbe porre, oggi, ottobre 2003? Ne ho alcune al volo... E il conflitto d'interesse di Berlusconi? E la legge sulle frequenze radiotelevisive? E le tangenti pagate da Berlusconi ai giudici romani? E quelle pagate da Cesare Previti? E le amicizie mafiose di Dell'Utri? E lo stalliere mafioso che per mesi ha prestato servizio in villa Arcore? E il Lodo Schifani varato in fretta e furia per cancellare i reati commessi da MEDIASET e da Berlusconi? E il Lodo Maccanico varato in fretta e furia per cancellare i reati commessi da MEDIASET e da Berlusconi? E il condono edilizio per far contenti i signori del mattone che hanno UCCISO l'Italia edificando a cazzo e ammazzando l'ambiente? E il condono edilizio di cui BENEFICERA' MEDIASET PER MILIONI DI EURO? E la riforma delle pensioni che non ci permettera' di avere più una vita serena, una vecchiaia serena...che non permettera' ai nostri genitori di andare in pensione? E l'epurazione dalla tv di STATO di Enzo Biagi, Michele Santoro, Daniele Luttazzi, Corrado Guzzanti (chi più ne ha, ne metta..)? E l'occupazione POLITICA della Rai? E le accuse ai sindacati di aver FATTO TERRORISMO? E il ministro Scajola che chiama COGLIONE il professor Marco Biagi, vittima delle Br ? E i disordini di Genova, la morte di Carlo Giuliani? E i disordini di Roma e il pestaggio di ANZIANI inermi? E la figura di merda col cancelliere Schroeder il cui popolo è stato definito IN TOTO nazista da Berlusconi? E la figura di merda con i deportati, gli ammazzati, i partigiani, umiliati con la frase di Berlusconi "Mussolini i suoi prigionieri non li uccideva, li mandava al confino in vacanza.."? E la pessima immagine dell'Italia all'estero determinata da cio' che dice Berlusconi, visibile su Economist, Times, Washington Post? continuerebbe, se non fosse per l'ora tarda... Per cui: cari amici da quattro soldi (non da 3 perché è brechtiano e non voglio paragonarvi a tanto), Volete parlare? Argomentiamo pure. Ma su fatti concreti, con notizie alla mano, con carte... Altrimenti fatemi il piacere, state zitti, davvero. Non spreco il mio tempo a parlare con gente che vale un quarto del peggior coglione che posso incontrare in strada. E' vero, la tolleranza è un gran bene, ma anche lo scegliere di sprezzare i deficienti che fanno finta di sapere e poi alla prima domanda ti additano e dicono "ecco il comunista!!". Il mio sarebbe solo un giusto modo per evitare di farsi "inquinare" dall'idiozia dilagante. Francamente, quando leggo certe immense cavolate tipiche da "forum di irncapoli" di questo periodo o mi viene da sorridere o m'incazzo. Poi, vedendo chi l'ha scritte.. provo solo una gran pena.
|