Nick: TaToRe^ Oggetto: re:Scusa... Data: 17/1/2006 13.7.42 Visite: 12
è stato detto: sono d'accordissimo con te, ma qui mi sembra stavamo analizzando il fatto ke la mamma (anke se x ipotesi il figlio nn avesse usato violenza) giusitificasse la rapina...
Ma adesso violenza o no il concetto non cambia. La violenza appesantisce sicuramente la gravità del fatto, qui non ci piove, ma se pure violenza non ci fosse stata, resterebbe il fatto che c'é stato un ragazzino di 14 anni, armato con una pistola, che alle 6 di mattina ha fatto una rapina. Ora per un attimo vogliamo far finta che la violenza non ci sia stata? Possiamo anche considerarlo, ma questo essere di 14 anni sempre una bestia rimane e se la mamma lo difende, o solo per il fatto della rapina o per il pacchetto completo rapina+violenza allora è una bestia al pari del figlio.
Il problema alla base è sempre lo stesso, cioèp in questa città c'é questa gente di merda che non ha proprio il concetto di legalità e ri rispetto, perché una mamma che arriva a pensare che una rapina (fatta da un ragazzino di 14 anni armato con pistola) non è poi una cosa tanto grave, allora vuttat in galera pur a mamm... e dopo buttate anche le chiavi! tanto è superfluo pure fare il discorso sulla recuperabilità di una personaperché purtroppo delle "menti" così non si recuperano.
|