Nick: T-34 Oggetto: RUBA X DARE DA MANGIARE.... Data: 17/1/2006 13.52.17 Visite: 162
...AI SUOI BAMBINI.
FOGGIA: LASCIA FIGLI IN MACCHINA E RAPINA TABACCHERIA, ARRESTATA.
GIOVANE MADRE AI DOMICILIARI, L'HO FATTO PER COMPRARE DA MANGIARE AI MIEI BAMBINI
Foggia, 17 gen. - (Adnkronos) -
Ha lasciato i figli in macchina ed è entrata in una tabaccheria di Foggia come tante mamme fanno quando devono sbrigare un servizio. Ma in mente aveva l'idea di compiere una rapina. Così, il volto coperto da un passamontagna, armata di una pistola giocattolo che per dimensioni, forma e materiali è tuttavia identica a una pistola normale ed è anche in grado di sparare dei colpi piuttosto pericolosi, una giovane madre incensurata ha chiesto al proprietario del negozio tutto l'incasso.
È accaduto ieri intorno alle 20.00 a Foggia.La donna, 23 enne, ha anche aggredito il tabaccaio quando si è vista consegnare 200 euro che le sembravano pochi, ma si è messa in fuga dopo che è intervenuta la moglie dell'esercente dandole un morso. Agli agenti della polizia che sono intervenuti immediatamente dopo la segnalazione di un passante la donna ha confessato di averlo fatto per comprare da mangiare ai figli. «Si tratta di un caso di disperazione -ha detto all'ADNKRONOS il direttore della Volante Maurizio Galeazzi- Sia la donna che il marito sono disoccupati.
Pertanto abbiamo cercato di intervenire tanto reprimendo il gesto increscioso della rapina quanto cercando, insieme ai servizi sociali, di rendere più dignitosa la situazione di questa famiglia. La ragazza è ora agli arresti domiciliari, così le sarà possibile stare vicino ai suoi bambini considerando che uno di loro ha meno di 3 anni».
(Alp/Pe/Adnkronos) 17-GEN-06 13:04
ps. in Italia và tutto bene grazie all'operato di governo, con 5 anni di condoni, conflitto d'interesse, contratti di lavoro TUTTI a tempo indeterminato e un tasso di disoccupazione parti allo 0%
"..a nuje10 e consorte romantici e bolscevichi [cit.].."
http://ilmiocurriculum.splinder.com RADIOLINA E' QUI: http://www.inventati.org/radiolina/playlist.pls |