Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: thecrow75 Oggetto: X TUTTI Data: 20/10/2003 16.31.14 Visite: 43
thecrow75_ thecrow75_ prego?? bene allora parliamo un pò sei davvero un immaturo poichè non sei capace di rispondere seriamente a critiche fatte senza offendere ma ti rendi conto???????????????? quando e come e chi io ti faccio notare che hai scritto una cosa scontata e tu mi dai dell'ipocrita? avrei offeso SUL FORUM come ti permetti ? chi AhstartE femmina di tequila brown ;)* di chiamarmi ipocrita e comunista? <{Dj}`s> :) LATITANTE :) azz thecrow75_ il brigadista aahauahauaah ma ti rendi conto di come ti esprimi? ipocrita e comunista non sono parolacce se hai manie di inferiorità o ti senti perseguitato non scrivere su di un forum perchè thecrow75_ posso farti una domanda? non è il luogo adatto serio mi fai pena! io sul forum scrivo quanto mi pare tutti possono farlo e io lo faccio thecrow75_ ti rendi solo ridicolo se poi rispondi in quel modo qst è uan tua modesta opinione ma nun te sfasterei di fa questioni ogni sera? a finale ognuno ha le sue idee io ho le mie me teng pe me...si si parla ma civilmente...senza polemizzare...tuar che fai post sul pe polemizzà ;) ma sei capace di fare un discorso serio senza dare del comunista? e tu sei capace di riconoscere la verità???? qst è uan tua modesta opinione senti * LATITANTE sets mode: +v {Dj}`s * LATITANTE sets mode: +v Kashmir io dal basso della mia modestia * LATITANTE sets mode: +v ciakkaro ti dico che sei un pover'uomo e per inciso -------ALLORA?? SECONDO VOI?? CHI HA OFFESO???------ |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|