Nick: Kombo80 Oggetto: re:Ignoranti come bestie Data: 17/1/2006 20.46.5 Visite: 25
ho letto un po' di risposte... secondo me fefy e' stato centrata la causa scatenante questi dati! l'ignorantita'( ja permettimela) dei popoli citati e' dovuta al semplice fatto che ce puzzamm e famm e sempre per questo motivo siamo costretti a mandare i nostri figli a lavorare piuttosto che prendersi un diploma di scuola media..."...megl che se mpar nu mestier chist oi', se ver, nun ten genio...."!!! d'altro canto sono concorde che il sud italia ha sfornato molti talenti, in ogni campo, che poi siamo costretti a regalare all'estero o al nord Italia perche', purtroppo, non abbiamo la possibilita' di far scoppiare le loro capacita'! ora quello che io mi chiedo....appiccicammece ok, ma almeno vorrei provare a capire come poter risolvere il problema, senza stagnarci sulla solita critica distruttiva e mortificante che non ha un senso! a tal proposito, rosa', conoscendoti come persona saggia e intelliggente, secondo te, come potremmo risolvere tale problema? proponiamo! P.S.: scusate eventuali errori grammaticali e di ortografia....sapete sono napoletano Se ridi, tutto il mondo riderà cn te; se piangi, piangerai da solo! |