Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: insize Oggetto: HAUuHAuhUAHuhUAhuHuhaUHAu Data: 21/10/2003 14.30.2 Visite: 143
sono due giorni ke faccio un sacco di scoregge azz puzzano? in continuzione ieri e l'eltro ieri no ma puzzn assaje? scorggiavo tranquillamente invece oggi nu fiet esagerat maronn io stasera sto da sola a casa volevo invitarti a cena GHHhh me fatt passà o genio faremo sesso? no dai avremmo fatto semmai noooo quann maje ca fa fridd poi ti abitui e f/nest anna sta chius hUAHUAhUA tu mi impuzzi la casa o gatt s sent mal e si m mor o gatt? no no nun fa nient ok ooo mi vac a fa un altro panino DESISTO!!! prrrrrrrrrr eccolaaa pOpN3t manco se fai il caccone ti passa? mo ci provo me faccio un bel caccone potente una bella diarrea con esplosione a ventaglio e vedi che ti passa nono sabato mi sono mangiato un kg di gnokki da allora caco a patan e molto duro mmmmmmm forse x questo fai tante scorregge fanno fatica a uscire sisi sara' cosi ma ti devi spremere x farle? nono o escono naturali? caco tranquillo no la cacca, le scorregge si ho kapito lo stronzo esce tranquillo eh, le scorregge invece? escono che devi arrognarti o escono tranquille x fatti loro? bo non ricordo kmq spesso sono loffe ua so bastarde le loffe we calmi questa è una materia scientifica we BOBOMIX na cosa sono le loffe na cosa le perete un altra le scorreggie la pereta è quella PRRR la scorreggia e quella prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e la loffa è la piu' temibile e quella che fa PLOFFF la devi temere xche' 1 volta su 10 la loffa non fa rumore te cacat sott e 9 volte su 10 nun sai se te si kakat sott o no emanano una puzza esagerata o vado a dormire e fet comme che! sto un po ubriako :* pOpN3t sono quelle puzze che si propagano arap e f/nest e bello sentire l'odore delle proprie puzze si propagano in maniera radiale we io vado a ninna a dopo!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|