Nick: Cyrano622 Oggetto: my sport Data: 19/1/2006 17.20.59 Visite: 97
"Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della citta'." Oscar Wilde "Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport bestiale giocato da gentiluomini." H. Blaha "Segnare una meta richiede una serie di azioni che in qualunque altro contesto procurerebbe ai protagonisti una condanna a quindici anni di galera." P. G. Wodehouse "Vi voglio così aggressivi da poter dire alla persona seduta al mio fianco in tribuna: chi diavolo può essere l’allenatore di quegli animali?" B. Dickinson,(Allenatore della Scozia) "Il rugby é un gioco per gentiluomini di tutte le classi sociali ma non lo é per un cattivo sportivo, a qualsiasi classe appartenga." W.J. Carep, vescovo inglese che stabilì con questa frase il codice morale dei Barbarians "Uno spettacolo magnifico : balletto , opera e all’improvviso il sangue di un delitto." R.Burton "il rugby è come l’amore devi dare prima di prendere. Quando hai la palla è come fare l’amore . Devi pensare al piacere dell’altro prima che al tuo." Serge Blanco "Non so se ho più paura di dire a mia moglie che vado a giocare con una squadra scozzese o a dire all’allenatore che resto a casa." D. White "Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi . Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni 12 mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla . Siamo stati espropriati , derubati , controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio." P. Bennet ai compagni, prima di entrare in campo. "Il Rugby è una partita a scacchi giocata in velocità." Anonimo "Il portatore del pallone è un uomo destinato al sacrificio." G. Nicholls "Una partita di rugby è come una guerra: il bello è che non ti senti mai solo" Richard Dourthe Il rugby è una religione. Infatti quando le dicevo che avevo una partita, mia madre correva a prendere il rosario." Marco Pavesi "Chi cade e non si rialza da solo o non è un rugbista o è da barella." Flavio Vanetti
"Tutti desiderano il vostro bene, non fatevelo rubare" S.J. Lec
|