Nick: LuNåtîCâ Oggetto: x me.. Data: 19/1/2006 20.3.21 Visite: 30
è stato detto: 1) è meno artefatto dell'isola dei famosi
è stato detto: 6) Preferisco anche la volgarità non gratuita ma sincera piuttosto di litigi tra galline sull'isola dei famosi, o il mangiare occhi di vitello o cazzate simili.
cioè come dire..tra 2 schifezze.. guardo quella meno peggiore! ma ke vuol dire? hai anke la possibilità di scegliere di nn guardare nessuna delle 2 è stato detto: 4) una sociologia di fondo che studia i comportamenti di estranei costretti a convivere... ha sempre un fondo di originalità.
se fosse così,cioè se realmente si trattasse di una sorta di esperimento sociologico dove delle xsone comuni vengono osservate e analizzate dal punto di vista sociologico..sarebbe interessante,x vederne l'aspetto "umano"..e gli svolgimenti della convivenza forzata(lo ammetto,l'inciucio mi piace..e piace anke a tutto il resto dell'italia!)ma dal momento ke nn si tratta di qsto,ma semplicemente di 1 gruppo di raccomandati aspirati veline e attori(falliti)dv entra ki ha +calci nel sedere..visto ke è solo 1 trampolino di lancio dove qste persone sanno già ke andranno a recitare 1 ruolo,consapevoli di cosa li aspetta fuori.. lo trovo assolutamente vuoto come programma. un'offesa all'intelligenza.. solo la prima edizione seconda me poteva essere vista,proprio xkè si trattava ancora di 1 "esperimento"..
ho scritto 1 papiello! |