Nick: r0TteN Oggetto: paura del buio? Data: 20/1/2006 12.27.7 Visite: 101
"l'unica cosa che ho è la bellezza del mondo la sola cosa che so e che vorrei conservarla per me." (Baustelle da "la canzone di Alain Delon") Lei iniziò a parlarmi del suo professore,un bel tipo a suo parere,iniziò a parlarne con entusiasmo,quando poi si intristì dun colpo ...,beh si mi domandava se quel uomo era single o sposato (visto che nn portava fedine e cose varie) ...,voleva certezze insomma,manco potessi leggere il futuro o sapere di persone che non conosco... A dire il vero m'avrebbe fatto piacere farla illudere almeno si godeva un po di gioie e di entusiasmi che magari la portavano a compiere le sue migliori azioni ...,ma mi appellai al buonsenso ...,cercando di non spegnerle gli entusiasmi ..,insomma si le feci capire che un uomo sicuramente con o senza "fedine" sicuramente ha le sue relazioni sentimentali ..,ma infondo non c'è nulla di male se lei provasse a farsi avanti (magari offrendogli un caffè) .. tanto è pur vero che "chi ama non ha nulla da temere" ... finchè la barca va lasciala andare "Orietta Berti" |